Visualizzazioni totali

martedì 10 novembre 2009

swap,che passione!


Anche quest'anno mi sono iscritta allo swap natalizio organizzato tramite la mailing list di Admi
Lo swap è in pratica uno scambio di miniature fra persone che non si conoscono,si creano i gruppi casualmente e si creano un numero di mini oggetti prestabiliti,il tutto si invia entro il primo di dicembre,in tempo per poter aprire ogni giorno,dal primo di Dicembre al 24) un regalo.
Non posso ancora rivelare cosa sto costruendo ma sappiate che il mio amore per i mici quest'anno si farà sentire più che mai!!
Baci a tutti

2 commenti:

cockerina ha detto...

ciao sono Caterina del blog
leminidicockerina.blogspot.com

ho letto di fila tutti i tuoi post e sono rimasta affascinata dalle mini delle "pulizie di primanvera": sei stata bravissima...
ho capito che anche a te piace arrangiarsi con quello che ci si ritrova tra le mani per fare le mini, anche io sono così... non mi piace comprare troppi oggetti, sennò con che coraggio si può dire "ho costruito la mia casa di bambole tutta da sola"??? ah ah!!
spero verrai a visitare il mio blog!!

PS mi spiace per il tuo Rambo,
ho perso un gatto anche io: magari adesso saranno insieme...
baci, Caterina

Kiarina ha detto...

Grazie Caterina,vengo sugito a dare una occhiata!