Visualizzazioni totali

mercoledì 15 ottobre 2008

Novità all'orizzonte




Anche se questa estate è stata la più triste e la più litigarella che io ricordi ( dopo la scomparsa del mio gatto ho deciso che era ora di cercare casa per conto mio e con ciò ho detto tutto ;) ho prodotto comunque qualcosa a livello di minis:



E' stata creata come regalo ad un mio buon amico che ha portato a me alla mia dolce metà dall'America l'ormai inflazionata maglietta I Love new York senza voler nemmeno un centesimo , allora ho voluto ringraziarlo in questo modo , conscia che ho creato oggetti molto meglio di questi , ma dopo la scomparsa di Rambo non ho più la stessa energia creativa...













Ecco una carellata di immagini:
Il calendario con la foto di New York (ovviamente) e segnati sul calendario i giorni che non lavora (praticamente sempre visto che ogni 2x3 è in ferie!!)
Le immagini delle donnine a lui care e lo stemma della Roma
Da bravo Romanista infatti non manca il libro delle barzellette di Totti , un paio di occhiali da sole, l'asciugamano (ma non il solare perchè lui non lo usa) , i racchettoni con Winnie Pooh (che fanno tendenza) e il pallone autografato nientepopodimenoche da lui in persona : il mitico Francesco (se guardate bene la firma è proprio la sua..)
Non poteva mancare un animaletto, ecco allora un simpatico cagnolino che si sta mangiando la pallina dei racchettoni.

Chiara

Nessun commento: