Visualizzazioni totali

sabato 22 settembre 2007

"Non puoi sfuggire al tuo destino, Luke"

Così come anche dopo tanto tempo di inattività ritorno sempre alle mini, allo stesso modo non riesco a fare a meno di postare questo video.
Rambo e Alice ( 2 cuccioli di certosino ) che giocano sul bancone del mio negozio.
Sono così belli che me sto imbambolata a guardarli con espressione vuota e sorridente , come un bambino davanti alla vetrina dei giocattoli.
Perchè non mi mandate anche voi le foto o video dei vostri gatti?
Chiara

3 commenti:

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro i gatti e mi piace guardarli giocare come un'ebete. Ho proprio una gatta certosina, si chiama Sissi, ma ho dovuto lasciarla a casa di mia mamma perché il mio compagno invece odia i gatti.
Ho anche un cane, un pastore Tedesco che si chiama Rex, ovviamente.
Vieni a trovarmi sul mio sito: www.lecasedipatty.it.
Complimenti per le tue mini. Non è che partecipi anche tu a qualche ws a Modena? magari ci siamo viste, purtroppo io i nomi non riesco proprio a ricordarli. Baci Patty

Kiarina ha detto...

Purtroppo l'ultimo ws fatto a Modena risale a qualche anno fa circa una roombox natalizia (abbiamo costruito un camino e elettrificato sia il camino che un albero di natale)
Ho visto il tuo sito, è STUPENDO!
Sia per la quantità di oggetti proposti , sia per la varietà!
Complimenti.